Home » Smartphone » OnePlus 3 e 3T stanno per ricevere un primo “assaggio” di Android 9 Pie
oneplus 3t

OnePlus 3 e 3T stanno per ricevere un primo “assaggio” di Android 9 Pie

di Roberto Naccarella

Per tutti i possessori di OnePlus 3 e 3T sono in arrivo delle ottime notizie. L’azienda del CEO Pete Lau ha mantenuto la promessa, dato che nelle ultime ore è arrivata la conferma che anche questi due dispositivi stanno per ottenere un “assaggio” di Android 9 Pie, ovvero l’ultima versione del sistema operativo di Google rilasciata lo scorso mese di agosto.

L’azienda aveva comunicato l’arrivo dell’aggiornamento già diverso tempo fa, e gli utenti si stavano proprio chiedendo quando sarebbe partita la distribuzione dell’atteso update. Stando a quanto rivelato da un membro dello staff sul forum ufficiale, l’ultima fase di test per OnePlus 3 e 3T ha prodotto esiti molto positivi, ed è per questo che dalle parti di Shenzhen sono convinti che a brevissimo può essere rilasciata una prima versione di Android 9 Pie per questi due dispositivi.

Come avvenuto già in passato con gli aggiornamenti che hanno interessato i telefoni OnePlus, anche stavolta è quasi certo che la prima versione arriverà per il canale Open Beta. Al momento l’azienda cinese non ha ancora fornito alcun dettaglio in merito ad una possibile data di lancio: tuttavia, data la conferma sul forum ufficiale dell’azienda, sembra probabile una “release” nel giro di qualche giorno.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti