Home » News » Smartphone » Nokia 8.1 Plus, la custodia protettiva conferma alcuni dettagli del design
nokia 8.1 plus

Nokia 8.1 Plus, la custodia protettiva conferma alcuni dettagli del design

di Roberto Naccarella

All’incirca un paio di mesi fa sono trapelate le prime indiscrezioni sul Nokia 8.1 Plus, ovvero l’imminente smartphone realizzato dallo storico marchio finlandese dotato di Android One. Dopo una sessantina di giorni dove il telefono non è stato interessato da chissà quali voci, ecco spuntare delle nuove voci che vanno sostanzialmente a confermare ciò che era già emerso in precedenza.

Sul web, sono comparse alcune immagini che mostrano una custodia protettiva del Nokia 8.1 Plus. Grazie a questo render si può prendere visione del design del dispositivo, che ha praticamente le stesse caratteristiche dell’indiscrezione di due mesi fa, a cominciare dalla doppia fotocamera che troviamo sul lato frontale (al centro, ndr). Subito sotto la doppia cam, ecco un sensore di impronte digitali, anch’esso evidenziato nel “leak” di gennaio. Sarà presente anche un jack audio nel bordo superiore.

nokia 8.1 plusnokia 8.1 plusnokia 8.1 plusnokia 8.1 plus

Dato che l’immagine mette in risalto solo la custodia protettiva (che è rimasta anche anonima, ndr), al momento non si hanno novità ulteriori sul lato posteriore del Nokia 8.1 Plus, nè tantomeno sulle specifiche tecniche del nuovo device realizzato dal marchio finlandese. Attualmente Nokia non ha rivelato alcun dettaglio neppure sulla data di uscita di questo nuovo prodotto: nei prossimi giorni si spera di ottenere qualche informazione in più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti