Home » News » Smartphone » OnePlus 7 appare in uno store e Oppo fissa il lancio del primo smartphone con zoom ottico 10x
oneplus 7

OnePlus 7 appare in uno store e Oppo fissa il lancio del primo smartphone con zoom ottico 10x

di Michele Ingelido

Una nuova apparizione di OnePlus 7 su un noto store online di nome Giztop fa ulteriore luce sul suo design e sulle caratteristiche tecniche, unendosi a molti leak che ormai sembrano lasciare ben poco di questo smartphone avvolto nel mistero. A una manciata di settimane, un’immagine sul suddetto store ci mostra la sua parte frontale. In linea con i precedenti leak troviamo bordi sottilissimi e non c’è una fotocamera frontale nè una notch, in quanto il sensore per i selfie sarà estraibile attraverso un meccanismo motorizzato similmente a quanto visto con il Vivo NEX.

Su questo OnePlus 7 troviamo però alcune differenze estetiche rispetto alle immagini trapelate in precedenza. Ad esempio qui non appare l’ormai iconico switch fisico, mentre il bilanciere del volume è composto da 2 tasti separati posti sulla sinistra invece che uniti, ed il tasto di accensione è posizionato a destra.

Gli esperti sostengono che i render di OnePlus 7 trapelati in precedenza siano più affidabili. Tra le specifiche troviamo un processore Snapdragon 855, fino a 12 GB di RAM, 256 GB di memoria e una tripla fotocamera posteriore da 48, 20 e 16 Megapixel, nonchè una frontale pop-up da 16 MP. La batteria stavolta avrebbe 4000 mAh e supporterebbe la ricarica rapida Dash Charge a 44W.

oppo

Nel frattempo il Vice Presidente di Oppo ed anche un’immagine ufficiale pubblicata dall’azienda confermano l’uscita del primo smartphone con zoom lossless 10x ad Aprile. Si tratterà di un top di gamma, quindi avrà anche il SoC Snapdragon 855. Sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 4065 mAh. Lo zoom lossless 10x sarà quello che l’azienda ha presentato al MWC 2019. Secondo le indiscrezioni lo smartphone si chiamerà Oppo Find Z.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti