Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A40 potrebbe arrivare in Europa a un prezzo davvero conveniente
samsung galaxy a10

Samsung Galaxy A40 potrebbe arrivare in Europa a un prezzo davvero conveniente

di Roberto Naccarella

Durante il Mobile World Congress 2019 sono stati molti i dispositivi ufficializzati dalle grandi aziende che operano nel settore degli smartphone mobile. Grande risalto è stato dato a Samsung, che ha sfruttato la vetrina di Barcellona per presentare al pubblico alcuni suoi nuovi telefoni: molto si è detto del Galaxy A50 e A30, realizzati appositamente per quella fascia media che negli ultimi tempi aveva visto una sorta di predominio di alcuni marchi concorrenti, come Xiaomi e Huawei.

Tuttavia, come evidenziato dal portale MySmartPrice, pare che oltre ai due citati in precedenza ve ne sia un altro, pronto a sbarcare nel mercato europeo ad un prezzo molto interessante. Si tratta del Galaxy A40, che potrebbe essere venduto nei mercati del Vecchio Continente a soli 249 euro: una cifra che metterebbe in difficoltà gli avversari cinesi di Samsung.

Il gigante di Seul non ha ancora fornito alcun dettaglio concreto sulle specifiche del Galaxy A40, ma stando alle indiscrezioni il telefono dovrebbe arrivare con un display da 6,4 pollici Infinity-U Super AMOLED. Inoltre, il Galaxy A40 dovrebbe essere equipaggiato con un processore Exynos 7904, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile. Per il momento bisogna accontentarsi di queste informazioni, ma quasi certamente nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti