Home » News » Smartphone » ZenFone Max Plus (M2) e ZenFone Max Shot: apparsi 2 nuovi smartphone ASUS
Asus ZenFone 6

ZenFone Max Plus (M2) e ZenFone Max Shot: apparsi 2 nuovi smartphone ASUS

di Roberto Naccarella

ASUS non finisce mai di stupire. Stando a quanto emerso in alcune immagini che sono cominciate a circolare sul web, l’azienda taiwanese sarebbe all’opera su altri due smartphone. Stavolta, però, i telefoni rientrerebbero in quel segmento di fascia media che negli ultimi tempi ha visto il “dominio” di colossi come Huawei e Xiaomi. Le immagini rivelano anzitutto che i due device dovrebbero portare i nomi di ZenFone Max Plus (M2) e ZenFone Max Shot.

Stando alle foto, entrambi i dispositivi saranno dotati di un “notch” posizionato sulla parte frontale, dove troveranno posto sia la fotocamera anteriore che un flash LED. Per quanto riguarda invece la parte posteriore, ASUS ZenFone Max Plus (M2) arriverà con una doppia fotocamera posteriore, mentre ZenFone Max Shot disporrà addirittura di tre fotocamere. Su entrambi i telefoni sarà presente un sensore di impronte digitali.

asus zenfoneasus zenfone

In termini di memoria, il Max Shot dovrebbe essere quello più spazioso, con 64 GB di storage contro i 32 GB del Max Plus (M2). Tuttavia, la memoria si preannuncia espandibile (mediante microSD) per tutti e due gli smartphone. Al momento, il gigante taiwanese non ha diffuso alcun dettaglio sulle specifiche restanti, in particolare sul processore (o sui processori) che alimenteranno i due telefoni di fascia media. Nessuna novità nemmeno riguardo le date di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti