Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A90 in arrivo anche in Europa, anche se non si sa bene quando
samsung galaxy a50

Samsung Galaxy A90 in arrivo anche in Europa, anche se non si sa bene quando

di Roberto Naccarella

Nemmeno il tempo di riprendersi dalla “sbornia” relativa alla presentazione della nuova serie Galaxy S10 che già dobbiamo fare i conti con una serie di indiscrezioni che riguardano un altro telefono estremamente innovativo di Samsung. Stiamo parlando del Galaxy A90, che sta catalizzando con forza le attenzioni degli esperti del settore (e anche dei fan dell’azienda di Seul, ndr) perchè sarà il primo dispositivo Samsung ad arrivare sul mercato con una fotocamera pop-up.

Dato che la nuova fotocamera sta riscuotendo un certo successo anche in Europa, è molto probabile che Samsung deciderà di non destinare il Galaxy A90 nel solo mercato cinese, come invece era presumibile fino a qualche giorno fa. Nelle ultime ore l’impressione è addirittura che il colosso sudcoreano sia in procinto di lanciare una versione di questo telefono in alcuni mercati europei: tra questi ci sarebbero la Francia, la Germania, la Spagna e il Regno Unito.

Nessuna novità sull’eventuale arrivo dello smartphone nel nostro Paese, ma la probabilità è alta. Al momento, Samsung non ha fornito nemmeno dettagli concreti sulla data in cui verranno ufficializzati il Galaxy A90 e gli altri telefoni della nuova serie Galaxy A (in tutto dovrebbero essere sette): ne sapremo di più nei prossimi giorni.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti