Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A60, trapelate le specifiche tecniche. Debutto fissato per il 19 aprile?
samsung galaxy a50

Samsung Galaxy A60, trapelate le specifiche tecniche. Debutto fissato per il 19 aprile?

di Lia Placido

Samsung sta facendo molto affidamento sulla serie A che, a quanto pare, è destinata a breve ad arricchirsi di un nuovo elemento dopo Galaxy A10, A30 e A50 lanciati nelle ultime settimane. Stiamo parlando del Galaxy A60 di cui, nelle ultime ore, sono trapelate alcune delle principali specifiche tecniche.

Possiamo dunque vedere insieme come arriverà questo prossimo midrange sudcoreano le cui caratteristiche, a quanto pare, non sono destinate a deludere tutti gli appassionati del settore. Partiamo da quello che sarà il display del Samsung Galaxy A60. Ci troveremo davanti ad un grande schermo Super AMOLED Full HD Plus da 6,7 pollici con una risoluzione di 1.080 x 2.340 pixel. Il display integrerà, oltretutto, lo scanner biometrico per il rilevamento delle impronte digitali.

Ad alimentare il Galaxy A60 ci sarà il processore Snapdragon 675 di Qualcomm in abbinamento con due varianti di RAM da 6 e 8 GB e una sola variante di memoria da 128 GB. Sul retro del Samsung Galaxy A60 troveremo una tripla fotocamera posteriore con obiettivi da 32, 8 e 5 MP. Sul fronte, invece, spiccherà uno snapper da 32 MP dedicato agli amanti dei selfie.

Chiuderanno il quadro delle specifiche la batteria e il sistema operativo. La prima avrà una capacità di ben 4.500 mAh molto probabilmente compatibile con la ricarica rapida. Il sistema operativo sarà l’ultimissimo Android Pie 9.0 di Google con One UI. Non ci sono dettagli inerenti al prezzo mentre per quanto concerne il lancio, ci sono voci insistenti che lo individuano nella data del 19 aprile.

Via: Slashleaks

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti