Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A90 avrà un lancio globale (anche) come smartphone da gaming
samsung galaxy a90

Samsung Galaxy A90 avrà un lancio globale (anche) come smartphone da gaming

di Roberto Naccarella

Samsung Galaxy A90 è (anche) un “gaming phone”. La notizia coglie effettivamente un po’ tutti di sorpresa, ma a confermare la peculiarità di telefono destinato agli appassionati del “gaming” è lo stesso colosso di Seul. Samsung ha infatti creato una pagina riguardante il celebre gioco Asphalt:9 Legends, precisando anche quali sono i dispositivi che regalano la migliore esperienza possibile e che conviene quindi utilizzare per guidare una delle fuoriserie e diventare una leggenda.

Nella lista compariva ovviamente il Galaxy S10 e il Note 9, che sono due degli eccellenti dispositivi presentati di recente dall’azienda sudcoreana. Accanto a loro, Samsung ha elencato anche il Galaxy A90, che è stato svelato una settimana fa e che ora pare pronto per il lancio sul mercato. La “comparsa” sulla pagina statunitense del sito Samsung suggerisce che a brevissimo il dispositivo sarà lanciato nel mercato USA, ma stando ad alcune informazioni emerse sul web sembra che Galaxy A90 arriverà molto presto anche in Europa.

Al momento Samsung non ha fornito dettagli significativi in merito alla distribuzione del Galaxy A90 nei vari mercati, ed è probabile che nei prossimi giorni ne sapremo di più. Nel frattempo, gli appassionati di “gaming” prendono nota dei suggerimenti di Samsung e attendono l’arrivo di questo “gaming phone” a sorpresa.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti