Home » News » Smartphone » Moto RAZR 2019 avrebbe display pieghevole da 6,2″ e Snapdragon 710: le ultime rivelazioni
Moto Razr 2019

Moto RAZR 2019 avrebbe display pieghevole da 6,2″ e Snapdragon 710: le ultime rivelazioni

di Lia Placido

Se c’è un settore che di certo, nel 2019, catalizzerà l’attenzione del pubblico è quello degli smartphone pieghevole. Da pochissimo tempo sono ufficiali l’Huawei Mate X e il Samsung Galaxy Fold, due grandissimi esempi di smartphone pieghevoli. A caratterizzare entrambi sono sicuramente specifiche di ottimo livello e lo stesso, a quanto pare, accadrà per il prossimo Moto RAZR 2019.

XDA Developers ha pubblicato in queste ore le ultime informazioni sulle specifiche del dispositivo che Motorola lancerà sul mercato prossimamente. In base a quanto trapelato fino a questo momento, il Moto RAZR 2019 sarà alimentato da uno Snapdragon 710 di Qualcomm e arriverà in due diverse varianti. La prima avrà 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, la seconda avrà 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Il Moto RAZR avrà un display OLED principale da 6,2 pollici dotato di una risoluzione pari a 876 x 2.142 pixel. Come già emerso, il Moto RAZR 2019 avrà un display secondario che, a telefono chiuso, sarà esterno e consentirà agli utenti di controllare le notifiche senza la necessità di aprire lo smartphone. Questo avrà una risoluzione di 600 x 800 pixel. Non si conoscono dettagli sulle sue dimensioni effettive.

La batteria arriverà con una capacità di 2.730 mAh con supporto alla ricarica rapida TurboPower da 27W. Saranno tre, almeno inizialmente, le colorazioni in cui arriverà il Moto RAZR 2019. Si tratta dell‘oro, del nero e del bianco. Pare, poi, che le immagini trapelate possano essere accostate a quello che sarà il design definitivo dello smartphone che arriverà ad un prezzo abbastanza elevato di circa 1.500 dollari.

Via: XDA Developers

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti