Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M30 lanciato in India con tripla fotocamera e batteria da 5000 mAh
samsung galaxy m30

Samsung Galaxy M30 lanciato in India con tripla fotocamera e batteria da 5000 mAh

di Michele Ingelido

Non è al centro dell’attenzione perchè la serie M per adesso non riguarda ancora il mercato italiano (ci arriverà a breve), ma in India è stato lanciato Samsung Galaxy M30. Un nuovo dispositivo di fascia media con cui i sudcoreani proveranno a dare del filo da torcere ai concorrenti cinesi che stanno pian piano rubando le sue quote di mercato nel segmento degli smartphone economici.

Sia le caratteristiche che il prezzo sono molto interessanti e probabilmente gli permetteranno di concorrere ad armi pari con best-seller del calibro di Redmi Note 7. Samsung Galaxy M30 ha un display da 6,4 pollici Full HD+ con tecnologia Super AMOLED. E’ equipaggiato con un processore Exynos 7904 ed è disponibile nella penisola indiana in due configurazioni di memoria: una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage integrato, l’altra da 6/128 GB.

Il prezzo della prima variante equivale a circa 190 euro al cambio attuale, mentre la seconda costa circa 226 euro. Sulla scocca posteriore troviamo, insieme a un lettore di impronte digitali, una tripla fotocamera da 13, 5 e 5 Megapixel con aperture f/1.9 e f/2.2, sensore grandangolare e di profondità.

L’obiettivo frontale incluso in un notch a goccia conta 16 Megapixel, mentre la batteria può contare su ben 5000 mAh e sulla ricarica rapida a 15W. Samsung Galaxy M30 è stato lanciato in India nelle colorazioni Gradation Black e Gradation Blue a sfumatura, ma non sappiamo ancora quando toccherà il suolo italiano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti