Home » News » Smartphone » Huawei P30 Pro fotografa la luna, confermato ufficialmente il super zoom 10x
huawei p30

Huawei P30 Pro fotografa la luna, confermato ufficialmente il super zoom 10x

di Patrizia Maimone

Nelle ultime settimane si sta facendo un gran parlare della serie P30 di Huawei che debutterà, a quanto pare, il prossimo 26 marzo a Parigi. Tra i modelli che ne fanno parte, Huawei P30 Pro è tra i più chiacchierati specie a fronte di quelle che dovrebbero essere le sue potenzialità fotografiche. In base a quanto è trapelato fino a questo momento, infatti, ci troveremo dinnanzi ad uno smartphone con un super zoom da addirittura 10x.

E la conferma di ciò sarebbe arrivata direttamente nelle ultime ore da Clement Wong, il Vice Presidente di Global Product Marketing dell’azienda cinese. E facendo un breve raffronto con quanto abbiamo visto lo scorso anno con Huawei P20 Pro notiamo quanto grande sia, in effetti, il divario tra i due smartphone. In quel caso, infatti, eravamo davanti a un dispositivo con zoom ottico 3x e ibrido fino a 5x.

In questo caso, invece, siamo di fronte a uno zoom fino a 10x. E per testare quanto sia potente la fotocamera di Huawei P30 Pro, il dispositivo è stato utilizzato per fotografare la luna. Richard Yu, il CEO di Huawei, che ha condiviso l’immagine, conferma che questa è stata scattata a mano libera senza l’ausilio di alcun treppiede o stabilizzatore esterno.

Huawei P30 Pro foto

Il risultato finale è sotto gli occhi di tutti con questo scatto che sta facendo davvero il giro di tutti gli appassionati. La fotocamera di Huawei P30 Pro, grazie al periscopio che integra in uno dei sensori, è in grado di realizzare grandi scatti. E non è un caso se, con grande entusiasmo, in casa Huawei definiscono questo dispositivo come quello che sarà in grado di fare ciò che mai nessuno è riuscito a fare.

Anche gli scatti realizzati in condizione di scarsa illuminazione avranno un tocco in più che, a dire di Huawei, li renderà unici. Le specifiche di Huawei P30 Pro, in termini fotografici, saranno davvero ineguagliati al momento. Anche il fratello “minore”, Huawei P30 non arriverà a tanto. Si vocifera che offrirà una risoluzione totale di 40 MP.

Fonte: Android Central

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti