Home » News » Smartphone » Huawei annuncia Honor Magic 2 3D con fotocamera 3D e memoria da 512 GB
honor magic 2

Huawei annuncia Honor Magic 2 3D con fotocamera 3D e memoria da 512 GB

di Michele Ingelido

Era Ottobre 2018 quando Huawei presentò Honor Magic 2: il primo smartphone al mondo con slider dall’apertura manuale contenente le fotocamere frontali al fine di minimizzare i bordi attorno al display. Oggi il colosso cinese al secondo posto nel mondo sul mercato degli smartphone ha rinnovato il top di gamma lanciando una nuova variante soprannominata “3D”. Una variante il cui nome già suggerisce in cosa si differenzia da quella che già conosciamo tutti.

Nella versione standard, questo smartphone ha una tripla fotocamera frontale con un obiettivo principale da 16 Megapixel e 2 secondari da 2 Megapixel. In Honor Magic 2 3D uno dei 2 sensori da 2 MP è stato sostituito con una fotocamera 3D al fine di migliorare il calcolo della profondità e di abilitare un sistema di riconoscimento facciale tridimensionale più avanzato e sicuro che sia in grado di funzionare anche con poca luce.

Ma la fotocamera tridimensionale non è l’unica modifica che Huawei ha operato per questa variante. Honor Magic 2 3D ha infatti anche un nuovo sistema di raffreddamento a grafene che migliorerà le prestazioni nelle lunghe sessioni di utilizzo riducendo il surriscaldamento.

Ultimo ma non affatto meno importante è il cambio della configurazione di memorie: in questo caso troviamo 8 GB di RAM e 512 GB di storage integrato, mentre la variante normale si fermava a 256 GB. Honor Magic 2 3D ha appena debuttato sul mercato cinese ad un prezzo di circa 763 euro. Le restanti specifiche tecniche sono le stesse della versione già sul mercato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti