Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 da oggi in Italia: c’è anche la Juventus Special Edition
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 da oggi in Italia: c’è anche la Juventus Special Edition

di Roberto Naccarella

L’8 marzo 2019 è una data che attendevano con grande entusiasmo tutti gli appassionati italiani dei prodotti Samsung. Da oggi, infatti, il nuovissimo Galaxy S10 è in vendita anche in Italia insieme alle varianti S10+ e S10e: sono tanti gli utenti che hanno già provveduto a pre-ordinare l’ultimo top di gamma dell’azienda sudcoreana, e che finalmente da oggi potranno averlo a disposizione.

Samsung, che è sempre molto attenta alle questioni che riguardano il marketing, ha deciso di accompagnare questo lancio italiano aggiungendo anche un’edizione esclusiva del Galaxy S10, tutta dedicata ai tifosi della Juventus. La variante proposta dal colosso di Seul si chiama infatti Galaxy S10 Juventus Special Edition, che non si differenzia in alcun modo con la versione standard a livello di specifiche tecniche, ma che presenta delle novità che faranno certamente piacere a tutti i fan della Vecchia Signora.

Il primo aspetto significativo è la presenza di alcune app preinstallate, come Juventus VR e Black&White Specials, dove l’utente potrà gustarsi video con contenuti che riguardano la Juve. Non solo: con il Galaxy S10 Juventus Special Edition il possessore avrà a disposizione in maniera completamente gratuita (fino a fine stagione, ndr) anche la app Juventus TV. Il prezzo della versione “juventina” proposta da Samsung è di 929 euro, uguale a quello del Galaxy S10 “standard”!

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti