Home » News » Smartphone » Sony Xperia 1 dovrebbe costare intorno alle 1000 euro: in commercio a fine maggio
sony xperia 1

Sony Xperia 1 dovrebbe costare intorno alle 1000 euro: in commercio a fine maggio

di Roberto Naccarella

L’ultimo Mobile World Congress è stato ricchissimo di novità. La super fiera, che si è tenuta a Barcellona la scorsa settimana, ha visto la presentazione di molti dispositivi da parte delle aziende principali, che hanno introdotto elementi di grande pregio e specifiche hardware dal grande valore prestazionale. Anche Sony ha voluto prendersi la scena durante il MWC 2019, ufficializzando il Sony Xperia 1, ovvero l’ultimo top di gamma della casa giapponese.

Le caratteristiche di questo nuovo telefono sono davvero accattivanti, ma per avere un quadro completo manca ancora il prezzo ufficiale. Tuttavia, l’indiscrezione che proviene da un sito inglese fornisce le prime indicazioni sulla spesa necessaria per assicurarsi Xperia 1. Il nuovo prodotto di Sony viene infatti individuato nello store online Clove Technology ad un prezzo di 849 sterline, tasse incluse: siamo quindi tra i 990 e i 1000 euro. Il modello è quello con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il prezzo resta sempre lo stesso a prescindere dalle varianti di colore, che sono nero, grigio, viola e bianco. Già nelle scorse settimane si era parlato di un prezzo vicino ai 1000 euro (in Italia dovrebbe costare anche qualcosina in più, ndr). E’ meglio cominciare a mettere i soldi da parte: il lancio sul mercato di Sony Xperia 1 è previsto per la fine di maggio.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti