Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 premiato per il miglior schermo da DisplayMate
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 premiato per il miglior schermo da DisplayMate

di Michele Ingelido

Samsung non sarà al settimo cielo dopo il primo giorno di pre-ordini della serie Galaxy S10 in Corea del Sud finito al di sotto alle aspettative. Da un altro lato c’è però una consolazione non da poco per il colosso sudcoreano: un celebre portale ha appena attestato l’indiscussa qualità dello schermo del suo ultimo top di gamma. Stiamo parlando di DisplayMate, che ha recensito il nuovo pannello Dynamic AMOLED proferendo parole al miele in suo riguardo.

DisplayMate sostiene che lo schermo di Samsung Galaxy S10 ha una riproduzione dei colori che rasenta la perfezione assoluta, con un’altissima precisione del contrasto. Sul fronte dei colori è quindi il dispositivo migliore sul mercato, ma lo è anche per quanto riguarda la luminosità, dato che ha raggiunto un picco di 1215 nit che è il 17% in più rispetto ad S9.

Altri miglioramenti rispetto alla serie precedente riguardano gli angoli di visione, lo spettro luce blu e le prestazioni dell’HDR+. Lo schermo di Samsung Galaxy S10 è addirittura più efficiente e quindi registra minori consumi energetici. Insomma, se state cercando un dispositivo per vedere film o guardare foto con la miglior riproduzione dell’immagine, al momento pare proprio che la miglior scelta che possiate fare sia il Galaxy S10 insieme ovviamente alla sua variante Plus.

fonte: DisplayMate

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti