Home » News » Smartphone » Samsung lancerà presto anche il Galaxy A20: arriva la certificazione
samsung galaxy a10

Samsung lancerà presto anche il Galaxy A20: arriva la certificazione

di Roberto Naccarella

Come abbiamo scritto qualche giorno fa, Samsung si appresta ad annunciare un altro telefono, dopo i tanti presentati nelle scorse settimane (in primis quelli della serie S10). Il Galaxy A2 Core dovrebbe quindi arrivare in tempi brevi, e stando a quanto emerso sul web sembra che il gigante di Seul non presenterà soltanto questo smartphone, ma sia intenzionato a lanciarne due. Oltre ad A2 Core, infatti, Samsung presenterà ufficialmente anche il Galaxy A20, un altro smartphone dotato di caratteristiche tecniche non esattamente di primo livello.

Già con A2 Core abbiamo visto che c’è poco da aspettarsi in termini di specifiche: il Galaxy A20 sarà qualcosa di molto simile, anche se questo device pare abbia una scheda tecniche con qualche particolare un po’ più apprezzabile. A differenza di A2 Core, che dovrebbe arrivare con un processore Exynos 7870, lo smartphone dovrebbe essere alimentato con un Exynos 7885, leggermente superiore.

Inoltre, Samsung Galaxy A20 dovrebbe essere caratterizzato da 3 GB di RAM, invece che 1 GB come abbiamo visto in A2 Core. Ma il dettaglio più importante è senza dubbio quello che riguarda il sistema operativo. Il  terminale funzionerà infatti con Android 9 Pie, mentre A2 Core resta ancora con Android 8.1 Oreo. L’arrivo di questi due prodotti in Italia non è da escludere.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti