Home » News » Smartphone » Vivo X27 si rivela in immagini e specifiche: display da 6,39” e Snapdragon 710
vivo X27

Vivo X27 si rivela in immagini e specifiche: display da 6,39” e Snapdragon 710

di Roberto Naccarella

Sono giunti gli ultimi “render” che vanno ormai a delineare in maniera pressochè definitiva la struttura di Vivo X27, il prossimo smartphone dell’azienda con sede a Dongguan, in Cina. Il telefono potrà essere preordinato già domani nel Paese asiatico, anche se il lancio ufficiale è previsto per venerdì 29 marzo. Il nuovo dispositivo di Vivo avrà un prezzo di partenza sulle 499 euro circa.

Venendo ai dettagli sulle specifiche emersi nei render, si capisce subito come il telefono rientri in quel segmento di fascia medio-alta, dove troverà una forte concorrenza. Il design non mostra praticamente alcuna differenza con quello che abbiamo già avuto modo di ammirare con i telefoni della serie Vivo 15, in particolare per la tendenza al “borderless”: lo schermo è infatti un full HD+ da 6,39 pollici, e sulla parte frontale non c’è traccia di “notch”. Gli esperti del settore ipotizzano che il sensore per le impronte digitali possa trovarsi sotto al display.

vivo x27vivo x27

Sul retro del dispositivo spicca la tripla fotocamera, caratterizzata da un super sensore da 48 MP e da altri due da 13 e 5 MP. Davanti, invece, Vivo X27 sarà dotato di una fotocamera da 16 MP estraibile. Il processore che va ad alimentare questo nuovo smartphone dell’azienda cinese è uno Snapdragon 710, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di storage, mentre la batteria è da 3920 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti