Home » News » Smartphone » Sony aggiorna Xperia XZ2 e XZ3: in arrivo (solo) le patch di marzo
sony xperia xz2

Sony aggiorna Xperia XZ2 e XZ3: in arrivo (solo) le patch di marzo

di Roberto Naccarella

In questa prima metà di marzo, i “top brand” stanno provvedendo alla distribuzione dei nuovi aggiornamenti per i propri dispositivi più importanti, in modo tale da dotarli delle ultime patch di sicurezza Android. Gli update più recenti, infatti, introducono le patch di sicurezza relative al mese di marzo: è il caso di Sony, che sta rilasciando proprio in queste ore i nuovi aggiornamenti per la famiglia Xperia XZ2 e XZ3.

I dispositivi interessati dall’update attualmente in fase di distribuzione sono Xperia XZ2, XZ2 Compact, XZ2 Premium e il più recente XZ3, presentato lo scorso agosto. L’aggiornamento non porta con sè nessuna altra novità oltre alle patch di sicurezza, e lo si evince anche dal peso molto modesto (solo 274 MB). Qualche utente si aspettava che l’update potesse introdurre anche qualche miglioria, specialmente a livello fotografico.

Stando alle prime segnalazioni sembra che invece non ci sia nulla di nuovo, ma non è detto che la storica azienda giapponese non annunci ulteriori novità nelle prossime settimane. La precedente build era la 52.0.A.3.202, che viene ora sostituita con la 52.0.A.8.14. Nel changelog, Sony precisa che coloro che decideranno di aggiornare i propri telefoni con la nuova versione non potranno in alcun modo tornare a quella precedente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti