Home » News » Smartphone » Sony Xperia 10, 10 Plus e L3 sono già sbarcati in Italia su Amazon
sony xperia 1

Sony Xperia 10, 10 Plus e L3 sono già sbarcati in Italia su Amazon

di Michele Ingelido

Non è da Sony mettere in vendita i propri smartphone subito dopo la presentazione ufficiale, ma stavolta i suoi ultimi dispositivi di fascia media e bassa non hanno seguito le solite politiche. Sony Xperia 10, 10 Plus e L3, presentati pochi giorni fa al MWC 2019 di Barcellona, sono infatti già sul mercato in Europa, penisola italiana inclusa. E’ attualmente possibile effettuarne il pre-ordine su Amazon Italia con spedizioni a partire dal 4 Marzo.

Il colosso nipponico sembra abbia voluto correre subito ai ripari offrendo il prima possibile la sua novità per il 2019: lo schermo CinemaWide. Sony Xperia 10 e 10 Plus sono infatti i primi smartphone in vendita ad avere un display in formato 21:9. Il primo è disponibile ad un prezzo di 310,99 euro in 4 colorazioni: nero, argento blu e rosa. La variante Plus costa invece 429,90 euro nelle stesse identiche colorazioni.

Chi non possiede questi budget può invece optare per Sony Xperia L3, disponibile invece a 199,90 euro in 3 colorazioni: nero, oro e argento. Solamente per questo dispositivo le spedizioni partiranno dal 9 Marzo. Mentre Xperia 10, 10 Plus e L3 sono andati in pre-ordine, il top di gamma Xperia 1 non vedrà gli scaffali prima delle ultime settimane di Maggio e il suo prezzo secondo le indiscrezioni sarà superiore ai 1000 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti