Home » News » Smartphone » Il CEO conferma, in OnePlus nessuno smartphone pieghevole in vista a breve
oneplus 5g

Il CEO conferma, in OnePlus nessuno smartphone pieghevole in vista a breve

di Patrizia Maimone

In concomitanza con le ultime ore dell’MWC 2019 di Barcellona, l’Amministratore Delegato di OnePlus Pete Lau ha confermato che l’azienda non prevede il lancio di uno smartphone pieghevole nell’immediato futuro. Questo non significa assolutamente che i cinesi non si stiano interessando a questo settore, anzi!

Lo sta facendo con attenzione osservando alcuni dettagli importanti a partire da prezzi sicuramente molto più che proibitivi. Al costo sul mercato degli smartphone pieghevoli si aggiunge, secondo Pete Lau gli alti costi da sostenere per sviluppare e produrre questi dispositivi.

Varrebbe, dunque, la pena attendere ancora un po’ e stare a vedere cosa accade sul mercato. Questa, per lo meno, sembra la strategia scelta da OnePlus in un segmento che, lo ricordiamo, sta appassionando milioni di utenti in tutto il mondo. Se, però, OnePlus sta rimandando la presentazione di un proprio smartphone pieghevole, l’azienda non si sta risparmiando su altri fronti.

Entro la fine del 2019, a quanto pare, arriverà sul mercato OnePlus 5G, l’innovativo dispositivo con supporto alle reti 5G. Il prototipo è stato mostrato proprio nelle ultime ore all’MWC 2019. Lo stesso dovrebbe essere ufficializzato prima dell’estate insieme al tanto chiacchierato OnePlus 7. Rimaniamo, dunque, in attesa di altre conferme dell’azienda. Ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare.

Fonte: CNET

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti