Home » News » Smartphone » Sony Xperia 4 sarà compattissimo: display da soli 5,7″ ma la batteria delude
sony xperia 1

Sony Xperia 4 sarà compattissimo: display da soli 5,7″ ma la batteria delude

di Roberto Naccarella

Il Mobile World Congress 2019, che si è tenuto alla fine di febbraio a Barcellona, ha visto la presentazione di molti nuovi dispositivi da parte delle aziende principali. Protagonista della grande fiera spagnola è stata anche Sony, che ha sfruttato la notevole vetrina per lanciare ufficialmente Xperia 10 e 10 Plus, oltre a mostrare le caratteristiche complete di Xperia 1 che andrà sul mercato fra qualche mese.

Questi telefoni sono caratterizzati da dimensioni piuttosto importanti, ma la casa giapponese è al lavoro anche per regalare un degno erede alla serie Compact, che hanno come peculiarità proprio la compattezza. Il telefono in questione è Xperia 4, che in quanto a compattezza sembra proprio superiore alla concorrenza. Gli utenti potranno tenerlo in mano con molta facilità: il display da 5,7 pollici è una soluzione davvero straordinaria per un rapporto di 21:9. Basti pensare che la larghezza di Xperia 4 sarà soltanto di 65 mm.

Ma la compattezza dello smartphone non obbligherà Sony a fare anche delle inevitabili “riduzioni” da qualche parte? Ebbene sì, dato che come emerge dalle informazioni rivelate da Gizmochina l’azienda nipponica non doterà Xperia 4 di una batteria memorabile: il nuovo telefono ne avrà una da soli 2800 mAh, che non consentirà chissà quanta autonomia. Va meglio con il processore, che sarà un Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti