Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZs ottiene le patch di sicurezza di marzo (ma non ancora Android 9 Pie)
xz premium

Sony Xperia XZs ottiene le patch di sicurezza di marzo (ma non ancora Android 9 Pie)

di Roberto Naccarella

Un nuovo aggiornamento si sta facendo strada su Sony Xperia XZs. Da diversi giorni le aziende principali si stanno affrettando per distribuire i nuovi aggiornamenti con le patch di sicurezza di marzo sui propri dispositivi. L’attenzione nei confronti della protezione dei telefoni è un aspetto che gli utenti guardano sempre con favore, ed è per questo che i “top brand” cercano sempre di soddisfare la propria clientela in tempi rapidi.

E’ proprio ciò che sta facendo Sony, che negli ultimi dieci giorni ha diffuso le patch di marzo su molti dei suoi device. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, adesso pare proprio il turno di Sony Xperia XZs, che sta ricevendo le nuove patch di sicurezza Android relative al mese di marzo. Il firmware viene individuato nel numero di build 41.3.A.2.234. Si tratta a tutti gli effetti di un “minor update”, ovvero di un aggiornamento che non porta con sè alcuna novità significativa ad eccezione delle nuove patch di sicurezza.

Nonostante l’aumento della protezione, alcuni possessori del Sony Xperia XZs sono rimasti un po’ delusi perchè attendono da tempo un aggiornamento ad Android 9 Pie, ovvero all’ultima versione del robottino verde rilasciata ad agosto 2018. Questo update, infatti, mantiene ancora la versione Android 8.0 Oreo: dato che è in fase di rilascio in modalità graduale, arriverà su tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche giorno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti