Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene le patch di sicurezza di febbraio 2019
samsung galaxy a3

Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene le patch di sicurezza di febbraio 2019

di Roberto Naccarella

Sebbene in queste ore tutte le attenzioni siano puntate sul Galaxy A40, Samsung non dimentica di provvedere ai necessari aggiornamenti per i dispositivi già lanciati sul mercato, compresi quelli ufficializzati ormai da diverso tempo. E’ proprio il caso del Samsung Galaxy A5 (2017), che sta ricevendo l’update con le patch di sicurezza relative al mese di febbraio 2019.

Non si tratta delle ultime patch di sicurezza Android, dato che molti telefoni si stanno già dotando di quelle di marzo: tuttavia, considerando la datazione di questo prodotto del gigante di Seul, gli utenti possono dirsi moderatamente soddisfatti. Il firmware viene individuato nel codice A520FXXU8CSB4, e il peso dell’aggiornamento, che è di soli 199,18 MB, lascia intendere che oltre alle patch di sicurezza non ci sarà nessun’altra novità: si tratta a tutti gli effetti di un “minor update”.

Molti possessori italiani del Samsung Galaxy A5 (2017) si stanno chiedendo se questo aggiornamento, che è stato segnalato in alcuni Paesi europei, arriverà anche in Italia. Al momento, l’azienda sudcoreana non ha fornito alcun dettaglio concreto in tal senso, ma non è detto che l’update non sia già a disposizione di qualche utente sul territorio italiano. Come sempre, i possessori di questo prodotto possono controllare manualmente la presenza della notifica di arrivo del nuovo firmware.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti