Home » News » Smartphone » Sony aggiorna molti Xperia con le patch di febbraio (aspettando quelle di marzo)
sony xperia xz1

Sony aggiorna molti Xperia con le patch di febbraio (aspettando quelle di marzo)

di Roberto Naccarella

Quando inizia un nuovo mese, tutti i possessori dei vari dispositivi dei marchi più importanti attendono con impazienza gli aggiornamenti con le ultime patch di sicurezza Android. Proprio in queste ore, Google sta ultimando le patch che fanno riferimento al mese di marzo, e con tutta probabilità la distribuzione comincerà a brevissimo. Nel frattempo, diversi “top brand” procedono nell’aggiornare i propri dispositivi con le patch precedenti, ovvero quelle rilasciate dal gigante di Mountain View a febbraio. Tra questi c’è Sony.

L’azienda giapponese ha appena comunicato una serie di propri telefoni pronti a ricevere l’aggiornamento con le patch di febbraio. Tra questi ci sono Xperia XZ Premium, XZ1, XZ1 Compact, XA1, XA1 Plus e XA1 Ultra. Dando uno sguardo veloce al changelog delle modifiche, ci si rende subito conto che l’update predisposto da Sony non introduce alcuna novità, fatta eccezione per le patch di febbraio.

Per i primi tre dispositivi, il firmware viene individuato nel numero di build 47.2.A.8.24, mentre per gli ultimi tre il numero è 48.1.A.2.101. Come sempre la distribuzione di questi aggiornamenti non avviene in maniera uniforme: tuttavia, nel giro di qualche giorno tutti i device dovrebbero ottenere le patch di febbraio, in attesa che Google rilasci quelle di marzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti