Home » News » Smartphone » ASUS ZenFone 6 sarà ufficiale il 16 maggio: si potrà seguire l’evento in streaming
Asus ZenFone 6

ASUS ZenFone 6 sarà ufficiale il 16 maggio: si potrà seguire l’evento in streaming

di Roberto Naccarella

La prima metà del 2019 poteva terminare senza che ASUS ufficializzasse un nuovo top di gamma? Certo che no, anche se il “silenzio” dell’azienda taiwanese aveva fatto preoccupare un po’, vista anche la concorrenza sempre più agguerrita. Sta di fatto che il prossimo 16 maggio sapremo finalmente tutto dell’ASUS ZenFone 6, ovvero il nuovo dispositivo di punta che la società presenterà ufficialmente a Valencia, in Spagna.

L’ottima notizia è che l’evento potrà essere seguito in diretta streaming da tutti i Paesi, compresa l’Italia. L’azienda, infatti, ha già organizzato la diretta sulla piattaforma YouTube, per garantire le emozioni della cerimonia di presentazione a tutti. Su questo nuovo telefono di ASUS non sono ancora circolate moltissime informazioni: tutto ciò che si sa sulle specifiche tecniche di questo prodotto è che il processore sarà quasi certamente il nuovo chip Snapdragon 855, appena sfornato da Qualcomm, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il display dovrebbe essere full HD+, mentre pare confermato Android 9 Pie come sistema operativo. E il prezzo? I fan possono stare tranquilli: ASUS pare intenzionata a confermare l’approccio già tenuto con ZenFone 5 e 5Z, lanciati ad una cifra decisamente accessibile. Vi lasciamo alla pagina di YouTube da cui potrete seguire lo streaming della presentazione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti