Home » News » Smartphone » Realme X pronto a sfidare Redmi con fotocamera selfie pop-up?
Realme RMX1901

Realme X pronto a sfidare Redmi con fotocamera selfie pop-up?

di Patrizia Maimone

Sono passati pochissimi giorni dal momento in cui vi abbiamo comunicato la comparsa su TEENA di due nuovi smartphone Realme. Si trattava dei modelli RMX1851 e RMX1901. Per quanto riguarda il primo sembra chiarito che si tratti della variante cinese del Realme 3 Pro. Ma che dire, invece, del secondo? Questo pare essere uno smartphone inedito.

Potrebbe essere Realme X il nome del prossimo dispositivo cinese. In base a quanto trapelato, il Realme X sarà uno smartphone con fotocamera frontale pop-up che favorirà maggiormente il suo essere Full Screen. Grazie all’immagine trapelata su TEENA siamo in grado di dire che il Realme X arriverà con una doppia fotocamera posteriore accompagnata da un flash LED.

realme x

A ben guardare, sul retro del dispositivo non si intravede alcuno scanner biometrico. Questo potrebbe tradursi in un record importante per il Realme X che potrebbe essere il primo dispositivo dell’azienda con lettore biometrico in-display. Le dimensioni del display sono molto generose. Si tratta, infatti, di un pannello Full HD Plus da 6,5 pollici. Anche le misure generali del Realme X saranno di rilievo. Saranno, infatti, pari a 16,12 x 7,6 x 0,94 centimetri.

realme x

La batteria avrà una capacità pari a 3.680 mAh. Per la gioia di tutti gli affezionati, lo smartphone arriverà con jack audio da 3,5 mm sul bordo superiore. Per il momento sono queste le informazioni disponibili per uno smartphone che, insieme alla variante del Realme 3 Pro, dovrebbe diventare ufficiale nel corso del mese di maggio. Vi terremo aggiornati!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti