Home » News » Smartphone » Google è al lavoro su un nuovo smartphone? Le foto su Twitter scatenano i fan
google pixel 3 XL

Google è al lavoro su un nuovo smartphone? Le foto su Twitter scatenano i fan

di Roberto Naccarella

Google è costantemente al lavoro, e questo è un fatto noto. Il colosso di Mountain View non perde nemmeno un minuto per cercare di fornire dispositivi, novità, aggiornamenti che possano trovare sempre il più alto consenso tra gli utenti e l’apprezzamento degli esperti del settore. Nelle ultime ore è emerso che Big G potrebbe essere impegnata nella realizzazione di un nuovo smartphone, anche se non sono emersi dettagli di nessun tipo sulla struttura di questo presunto telefono.

A dare la notizia è stato il vice presidente della divisione Android, Chrome e Chrome OS di Google, Hiroshi Lockheimer, che ha pubblicato su Twitter un post che ha già provveduto a scatenare tutta una serie di indiscrezioni e voci. Lockheimer ha stuzzicato i fan dei prodotti del gigante californiano, ma non ha voluto esporsi troppo: nel tweet, infatti, il vice presidente dice di aver scattato delle foto all’ufficio di Bill Hewlett e Dave Packard con uno smartphone ancora “non rilasciato”.

“Per questo non potrei condividerle qui”, ha poi aggiunto Lockheimer, che invece ha postato sul social alcuni scatti. Di quale smartphone si tratta? Per molti, Lockheimer fa riferimento alla linea Pixel 3a, ovvero la gamma di telefoni economici (rispetto ai Pixel attuali) di cui si parla già da un po’. Restiamo in attesa di dettagli più concreti da parte di Google.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti