Home » News » Smartphone » Oppo Realme 2, 2 Pro e C1 si aggiornano a ColorOS 6 con la patch di sicurezza di marzo e non solo
oppo realme 2

Oppo Realme 2, 2 Pro e C1 si aggiornano a ColorOS 6 con la patch di sicurezza di marzo e non solo

di Lia Placido

Nelle ultime ore ci è giunta notizia inerente l’ultimo aggiornamento che Oppo ha appena lanciato per Realme 2, 2 Pro e C1. Si tratta di un’operazione che porterà su tutti questi dispositivi buone novità e che andrà a portare sulla nota triade l’ultima patch di sicurezza di Google ovvero quella di marzo. Si tratta di un aggiornamento distribuito via OTA (On the Air) ed è per questo che potrebbero volerci alcuni giorni per il suo arrivo su tutti i dispositivi.

I cinesi, comunque, hanno assicurato che l’operazione sarà completa entro un paio di giorni al massimo. Qualora non si volesse attendere la notifica è possibile verificare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento direttamente dal menù Impostazioni del proprio smartphone. Con l’aggiornamento per Realme 2, 2 Pro e C1 vengono corretti alcuni dei bug comparsi su tutti i dispositivi e vengono aggiunte funzionalità che possiamo definire interessanti.

Il Realme 2 sta per ricevere l’aggiornamento con build MX1805EX_11.A.25_0250_201903192122. Ad usufruire delle novità saranno la fotocamera e l’utilizzo delle impronte digitali. Ad esempio nuove modalità, tra cui quella Esperto, saranno disponibili nella fotocamera per effettuare scatti sempre migliori. Per quanto riguarda l’aggiornamento a Realme 2 Pro, il numero di build in questo caso è MX1801EX_11.A.17_0170_201903151409 e porta con sè la patch di sicurezza di marzo per mantenere ai massimi livelli la sicurezza dello smartphone.

Non è chiaro, in questo caso, quali siano le nuove funzionalità in arrivo con l’aggiornamento. Per quanto riguarda il Realme C1, la build è la numero RMX1805EX_11.A.25_0250_201903192122. Anche in questo caso la fotocamera usufruirà di nuove funzionalità interessanti. Il nuovo aggiornamento a ColorOS 6, in definitiva, porterà un bel po’ di novità che saremo lieti di testimoniarvi non appena lo stesso diverrà effettivo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti