Home » News » Smartphone » Google fissa un evento per il 7 maggio: tocca a Pixel 3a e 3a XL?
google pixel 3a

Google fissa un evento per il 7 maggio: tocca a Pixel 3a e 3a XL?

di Roberto Naccarella

Il prossimo 7 maggio ci sarà una presentazione da parte di Google, e riguarderà il mondo Pixel. E’ bastato questo annuncio per scatenare i fan dei prodotti del gigante di Mountain View, che da tempo aspettano l’arrivo di Pixel 3a e 3a XL. Nelle ultime settimane, questi due nuovi telefoni sono stati oggetto di indiscrezioni e “leak”, che hanno svelato diversi dettagli sia dal punto di vista estetico che in termini di hardware.

Il “messaggio” rilasciato da Google sembra indicare che il 7 maggio i due dispositivi verranno finalmente mostrati al pubblico. Sebbene non ci sia nessun riferimento chiaro al Pixel 3a o al Pixel 3a XL, gli esperti del settore non hanno dubbi sul fatto che i protagonisti di questo evento saranno proprio i due attesissimi smartphone. Inoltre, il colore viola del logo di Google rafforza l’idea, dato che i telefoni dovrebbero arrivare anche in una colorazione “Iris”.

L’annuncio di BigG riferisce che “Il potere è nelle tue mani”: il colosso invita gli utenti a restare in contatto per ricevere aggiornamenti sull’evento del 7 maggio. Una data, quella scelta da Google, certamente non casuale. Il 7 maggio, infatti, è il giorno di apertura del Google I/O 2019, la conferenza annuale che si terrà anche quest’anno presso lo Shoreline Amphiteatre di Mountain View, praticamente a casa Google.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti