Home » News » Smartphone » Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium si aggiornano con le patch di aprile
sony xperia xz1

Sony Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium si aggiornano con le patch di aprile

di Roberto Naccarella

Solo qualche giorno fa avevamo riportato la notizia dell’arrivo delle nuove patch di sicurezza per le serie Xperia XZ2 e XZ3. Sony, infatti, stava provvedendo alla distribuzione dell’aggiornamento che eleva il grado di protezione di questi dispositivi con le ultime patch. L’indiscrezione rivelava anche che nel giro di qualche giorno il colosso giapponese avrebbe rilasciato un aggiornamento anche per alcuni suoi dispositivi meno recenti.

La voce ha trovato conferma, dato che nelle scorse ore è stato ufficializzato il nuovo update per i telefoni Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium. Il nuovo aggiornamento software, che viene individuato nella build 47.2.A.10.45, introduce su questi dispositivi le patch di sicurezza rilasciate il 1 aprile 2019. Come si evince anche dal peso dell’update – solo 350 MB, ndr – non ci sono ottimizzazioni nè migliorie.

Come ormai consuetudine, l’aggiornamento con le ultime patch di sicurezza per Xperia XZ1, XZ1 Compact e XZ Premium è in roll out tramite OTA: ciò significa che raggiungerà tutti i dispositivi interessati al massimo entro qualche giorno. Ancora una volta Sony si mostra molto attenta sul fronte degli aggiornamenti, ponendo una certa attenzione anche ai suoi device un po’ più datati: un dettaglio che risulta sempre molto gradito tra gli utenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti