Home » News » Smartphone » Huawei certifica 2 nuovi smartphone al TEENA con doppia fotocamera
Huawei TEENA

Huawei certifica 2 nuovi smartphone al TEENA con doppia fotocamera

di Patrizia Maimone

In quello che, sicuramente, è un periodo importantissimo nel settore degli smartphone cinesi, sono apparsi su TEENA due nuovi dispositivi Huawei che, a quanto pare, arriveranno prossimamente sul mercato.

Si tratta di due varianti dello stesso modello che si differenziano da loro esclusivamente per caratteristiche relative alla connettività. I due smartphone Huawei in questione hanno codice DUB-AL00a e DUL-TLL00a. Si tratta di due midrange dei quali abbiamo le prime specifiche tecniche. Vediamole insieme.

Huawei TEENA

Huawei DUB-AL00a ha un display da 6,26 pollici dotato di una risoluzione pari a 1.520 x 720 pixel. Saranno tre le colorazioni disponibili ovvero il blu, il nero e il rosso. Ad alimentarlo è un processore octa-core di cui non si conosce ancora il tipo. A questo SoC da 1,8 GHz (potrebbe essere Snapdragon 636) si abbinano una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna espandibile pari a 128 GB.

Sul retro sono presenti due fotocamere con configurazione verticale e con obiettivi da 13 e 2 MP dotati di intelligenza artificiale. Sul fronte, invece, lo snapper è da 8 MP. La batteria del dispositivo ha una capacità di 3.900 mAh.

A livello di sicurezza, invece, non sarebbe previsto uno scanner biometrico ma i dispositivi conteranno sul riconoscimento facciale. Il sistema operativo, purtroppo, non sarà Android Pie 9.0 ma Oreo 8.1.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti