Home » Smartphone » Huawei certifica 2 nuovi smartphone al TEENA con doppia fotocamera
Huawei TEENA

Huawei certifica 2 nuovi smartphone al TEENA con doppia fotocamera

di Patrizia Maimone

In quello che, sicuramente, è un periodo importantissimo nel settore degli smartphone cinesi, sono apparsi su TEENA due nuovi dispositivi Huawei che, a quanto pare, arriveranno prossimamente sul mercato.

Si tratta di due varianti dello stesso modello che si differenziano da loro esclusivamente per caratteristiche relative alla connettività. I due smartphone Huawei in questione hanno codice DUB-AL00a e DUL-TLL00a. Si tratta di due midrange dei quali abbiamo le prime specifiche tecniche. Vediamole insieme.

Huawei TEENA

Huawei DUB-AL00a ha un display da 6,26 pollici dotato di una risoluzione pari a 1.520 x 720 pixel. Saranno tre le colorazioni disponibili ovvero il blu, il nero e il rosso. Ad alimentarlo è un processore octa-core di cui non si conosce ancora il tipo. A questo SoC da 1,8 GHz (potrebbe essere Snapdragon 636) si abbinano una memoria RAM da 4 GB e una memoria interna espandibile pari a 128 GB.

Sul retro sono presenti due fotocamere con configurazione verticale e con obiettivi da 13 e 2 MP dotati di intelligenza artificiale. Sul fronte, invece, lo snapper è da 8 MP. La batteria del dispositivo ha una capacità di 3.900 mAh.

A livello di sicurezza, invece, non sarebbe previsto uno scanner biometrico ma i dispositivi conteranno sul riconoscimento facciale. Il sistema operativo, purtroppo, non sarà Android Pie 9.0 ma Oreo 8.1.

Fonte

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti