Home » News » Smartphone » Nubia Red Magic 3 ottiene punteggi strabilianti su AnTuTu e Master Lu
nubia red magic mars

Nubia Red Magic 3 ottiene punteggi strabilianti su AnTuTu e Master Lu

di Patrizia Maimone

Aprile dovrebbe essere il mese in cui Nubia Red Magic 3 arriverà sul mercato. L’arrivo imminente dello smartphone è stato confermato dalla recente certificazione 3C ottenuta in Cina. Risalgono alle ultime ore le parole del CEO Ni Fei, che ha messo l’accento su degli incredibili punteggi ottenuti dallo smartphone su AnTuTu e Master Lu.

Da quanto visto, i risultati sono stati eccellenti su entrambi i benchmark dal momento che sono stati registrati 437.524 punti su AnTuTu e 470.574 punti su Master Lu. Il punteggio che abbiamo indicato è tra l’altro superiore a quello ottenuto dallo Xiaomi Black Shark 2, nonchè uno dei più alti mai ottenuti da un dispositivo Android.

Su Master Lu il Nubia Red Magic 3 ha ottenuto il risultato più alto di tutti. In questo caso questo numero rappresenta il risultato della somma dei punteggi ottenuti dalla CPU, dalla GPU, dalla RAM e dalla memoria. Punteggi record, dunque, su entrambi i benchmark che hanno consegnato al Nubia Red Magic 3 il record sia su AnTuTu che su Master Lu. Nessun altro smartphone, in precedenza, aveva sfiorato questi numeri.

Da quanto trapelato, abbiamo anche potuto vedere che il Nubia Red Magic 3 sarà alimentato da uno Snapdragon 855 a cui si abbineranno molto probabilmente due varianti di RAM e due di memoria interna. Queste, infatti, saranno pari a 8 e 12 GB e a 128 e 256 GB.

Le prestazioni che ci aspettiamo saranno davvero al vertice della categoria e potranno contare su un sistema di raffreddamento innovativo che impedirà al dispositivo di surriscaldarsi anche in condizioni di forte utilizzo. Grazie alla sopra citata certificazione 3C sappiamo anche che lo smartphone avrà una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida 30W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti