Home » News » Smartphone » Huawei introdurrà Honor 20i e MagicBook 2019 il 17 Aprile
honor 20

Huawei introdurrà Honor 20i e MagicBook 2019 il 17 Aprile

di Michele Ingelido

Mentre tutti sono in attesa di Honor 20, Huawei ha confermato ufficialmente la data di presentazione di una sua variante: Honor 20i. Un video ufficiale è stato pubblicato su Weibo, il quale conferma che lo smartphone verrà presentato il 17 Aprile a Pechino. Possiamo inoltre evincere dal video che il dispositivo avrà un display con notch a goccia. All’interno della tacca troverà posto una fotocamera frontale da 32 Megapixel con intelligenza artificiale.

Lo smartphone potrebbe essere lanciato sul mercato globale con il nome Honor 20 Lite ed avrà caratteristiche tecniche di fascia media. Honor 20i si caratterizzerà per un display da 6,2 pollici con risoluzione Full HD+ e sarà alimentato da un chipset Kirin 710 abbinato a 4 o 6 GB di RAM e una memoria interna da 64 o 128 GB, ovviamente a seconda della variante. Il retro ospiterà una tripla fotocamera da 24, 8 e 2 Megapixel, mentre la batteria avrà una capienza di 3320 mAh e il sistema operativo installato sarà Android 9 Pie con EMUI 9 a personalizzarlo.

Honor 20i non sarà l’unico protagonista dell’imminente evento: Huawei ufficializzerà anche MagicBook 2019, il successore del primo notebook del suo sub-brand. Per il PC portatile non è arrivato un video, bensì un immagine che mostra un sottile design da ultrabook con cornici molto ridotte attorno al display. Purtroppo nessuna informazione sulle specifiche è arrivata insieme ai teaser.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti