Home » News » Smartphone » LG G6 si aggiorna con le patch di aprile e una splendida novità
lg g6

LG G6 si aggiorna con le patch di aprile e una splendida novità

di Roberto Naccarella

Non sta passando un giorno senza che qualche dispositivo delle aziende principali non ottenga un aggiornamento con le nuove patch di sicurezza. L’ultimo in ordine di tempo è LG G6, che dopo essere stato aggiornato lo scorso mese di gennaio sta ricevendo proprio in queste ore l’update con le patch di sicurezza di aprile. Tuttavia, come riportato dalla fonte, il nuovo aggiornamento non include soltanto le patch di aprile, ma porta con sè anche un altro importante elemento.

Qualche utente si ricorderà della AI Cam, che aveva fatto la sua comparsa su LG G7. Ebbene, l’azienda della Corea del Sud ha deciso di dotare anche il G6 della fotocamera basata sull’intelligenza artificiale: grazie a questa nuova versione, infatti, i device potranno riconoscere automaticamente le scene e scegliere i filtri più adatti ad una determinata foto. Questa innovazione troverà senza dubbio largo consenso tra i possessori dell’LG G6.

L’aggiornamento ha un peso di 800 MB, e anche da questo si capisce come presenti altre caratteristiche oltre alle patch di aprile. L’unica critica che può essere mossa all’azienda di Seul è il fatto che non sia arrivato Android 9 Pie: anche stavolta, LG G6 dovrà aspettare prima di ottenere l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti