Home » News » Smartphone » LG rinvia il lancio di V50 ThinQ 5G avvantaggiando Samsung
lg v50 thinq 5g

LG rinvia il lancio di V50 ThinQ 5G avvantaggiando Samsung

di Roberto Naccarella

Aveva lanciato il guanto di sfida a Samsung nel tentativo di contrastare il colosso su una delle maggiori peculiarità di questo 2019 nel settore degli smartphone mobile. Ma stando a quanto emerso nelle ultime ore, LG ha dovuto abbandonare i suoi propositi. L’azienda di Seul avrebbe dovuto presentare il suo V50 ThinQ 5G appena due settimane dopo il lancio del Galaxy S10 5G, proprio per sfidare l’antagonista sudcoreana sul fronte 5G.

Tuttavia, a quanto pare, la data del 19 aprile è stata annullata, e l’arrivo del nuovo smartphone è stato posticipato. LG ha fatto sapere di aver preso questa decisione per migliorare l’esperienza di utilizzo, lavorando insieme a Qualcomm per rendere il dispositivo davvero all’altezza. Evidentemente qualcosa non è andato per il verso giusto, anche se ovviamente su questo l’azienda mantiene il massimo riserbo.

Molti utenti stanno chiedendo se LG ha già deciso una nuova data, ma almeno finora non ci sono nuovi indizi in tal senso da parte del colosso asiatico: il lancio del V50 ThinQ 5G è quindi posticipato “a data da destinarsi”. Tuttavia, come riportato anche dal portale GSMArena, il produttore sudcoreano ha già tranquillizzato i suoi sostenitori, garantendo che nei prossimi giorni verranno forniti dettagli importanti sul lancio di questo smartphone molto atteso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti