Home » News » Smartphone » Meizu 16s: a poche ore dal lancio arrivano specifiche e prezzi
meizu 16s

Meizu 16s: a poche ore dal lancio arrivano specifiche e prezzi

di Lia Placido

Ormai la data è stata fissata: domani 23 aprile il Meizu 16S diventerà ufficiale! E questo dopo tantissima attesa che si è creata nelle ultime settimane tra gli appassionati del marchio. Le prenotazioni, come sappiamo, sono iniziati anticipatamente rispetto al lancio, quasi a scatola chiusa se così si può dire! E a poche ore dal lancio, le ultime indiscrezioni sono trapelate in rete. Queste comprendono la foto della confezione, le principali specifiche e quelli che saranno i prezzi di vendita.

Proprio la foto della confezione del Meizu 16S ci ha consentito di riassumere e confermare quelle che sono le principali specifiche tecniche di cui abbiamo parlato nelle ultime settimane.Il display sarà un Full HD Plus da 6,2 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 2.232 x 1.080 pixel e privo di notch.

Il dispositivo, il cui numero di modello è M971Q, sarà alimentato dallo Snapdragon 855 di Qualcomm a cui si abbineranno una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB. Oltre a questa variante trapelata in rete, però, potrebbero arrivarne anche altre per cui le configurazioni a livello di processore e memorie potrebbero essere differenti.

A livello di comparto fotografico, il Meizu 16S ha una fotocamera posteriore con doppio obiettivo da 48 MP e dotato di Intelligenza Artificiale. Lo smartphone prevede anche l’OIS e la funzione anti-shake che la stessa azienda cinese ha confermato proprio negli ultimi giorni. Sul fronte, invece, sarà presente un singolo snapper con una risoluzione pari a 20 MP.

meizu 16s

Il sistema operativo dello smartphone sarà Android Pie 9.0 ed il tutto sarà alimentato da una batteria da 3.540 mAh di capacità compatibile con la modalità di ricarica rapida da 24W.

In termini di prezzo, la suddetta versione si aggirerà attorno ai 536 dollari. Per le altre, invece, dipenderà esclusivamente dal tipo di configurazione scelta. Tre, infine, dovrebbero essere le colorazioni disponibili ovvero il blu sfumato, il nero e il bianco. Appuntamento a domani con l’ufficializzazione!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti