Home » News » Smartphone » Meizu 16S, lancio previsto per il prossimo 23 aprile?
meizu 16s

Meizu 16S, lancio previsto per il prossimo 23 aprile?

di Patrizia Maimone

Meizu 16S è uno dei principali protagonisti del momento, in attesa di quello che sarà l’evento di lancio. Avevamo anticipato, secondo le parole del CEO dell’azienda, che l’ufficializzazione sarebbe avvenuta il prossimo 16 aprile. Evento che, poi, non si è verificata. Oggi, poi, sono emerse ulteriori informazioni sul dispositivo che preannunciano un evento di lancio per il prossimo 23 aprile.

Sullo store ufficiale di Meizu abbiamo appreso che arriverà molto presto una Sparkling New Machine. E già questo sembra essere un ottimo riferimento al Meizu 16S per il quale lo store si sta preparando e per cui potrebbero esserci interessanti novità già a ridosso di Pasqua, tra il 21 e il 22 aprile. Non esiste ancora una conferma ufficiale di quanto trapelato ma data la vicinanza della data in questione non dovremo attendere molto.

Vale sicuramente la pena ricordare brevemente quanto trapelato fino a questo momento. Vale la pena specificare che il Meizu 16S ha ottenuto l’approvazione su TEENA e che grazie a questo abbiamo saputo che arriverà con un display AMOLED Full HD da 6,2 pollici. Ad alimentare il dispositivo ci penserà lo Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con una RAM fino a 8 GB e con una memoria interna pari a 128 GB. Il sistema operativo che sarà Android Pie 9.0.

Il display del Meizu 16S ospiterà un pratico scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Per quanto concerne il comparto fotografico, sappiamo che il dispositivo prevederà due fotocamere posteriori da 48 e 5 MP mentre sul fronte lo snapper sarà da 20 MP. A chiudere il quadro ci pensa la batteria che avrà una capacità di 3.600 mAh con supporto alla rinomata modalità di ricarica rapida. Rimaniamo, a questo punto, in attesa delle prossime indiscrezioni che, di certo, non tarderanno ad arrivare.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti