Home » News » Smartphone » Meizu 16S, un video promozionale ne svela il prezzo
Meizu 16S

Meizu 16S, un video promozionale ne svela il prezzo

di Patrizia Maimone

Il Meizu 16S è ormai alle porte! A breve conosceremo la data del lancio ufficiale ma, nel frattempo, abbiamo ricevuto tantissime indiscrezioni su questo nuovo dispositivo. Abbiamo così imparato a conoscere quelle che saranno le principali caratteristiche del dispositivo, le eventuali differenze con il predecessore e tanto altro. Uno degli argomenti meno trattati, però, è stato quello inerente il prezzo del Meizu 16S. Oggi, però, è trapelato in rete un video promozionale dello smartphone che, seppur breve, ci svela quello che sarà il suo costo.

In base a quanto sappiamo, il Meizu 16S avrà una doppia fotocamera il cui sensore principale sarà da 48 MP ed il secondario da 5 MP. Le varianti di colore che dovrebbero arrivare sul mercato sono in tutto tre ovvero il blu, il nero e il bianco. Non sappiamo quanta RAM e quanta memoria ha il dispositivo oggetto del video ma possiamo notare il dettaglio preannunciato sul prezzo del Meizu 16S. Da indiscrezioni precedenti sappiamo che avrà un processore Snapdragon 855 di Qualcomm e un display AMOLED da 6,2 pollici con scanner di impronte digitali integrato.

Sul fronte dovremmo trovare uno snapper da 20 MP. La batteria sarà da 3.540 mAh con supporto per la ricarica rapida da 24W e il sistema operativo sarà Android Pie 9.0. Terminiamo con il prezzo che, in base a quanto emerso all’interno di questo video, si aggirerà attorno ai 506 dollari. A questo punto attendiamo con ansia di conoscere la data del lancio del Meizu 16S ed ulteriori informazioni che possano smentire o confermare quanto trapelato finora. Rimanete connessi per non perdere i prossimi dettagli.

Meizu 16S

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti