Home » News » Smartphone » Meizu 16S arriverà senza jack audio? Spunta un adattatore
meizu 16s

Meizu 16S arriverà senza jack audio? Spunta un adattatore

di Lia Placido

I cinesi di Meizu hanno sempre prestato la massima attenzione alla qualità e dei propri dispositivi. Come abbiamo preannunciato ormai da diverse settimane, sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone dell’azienda, il Meizu 16S su cui, bisogna ammetterlo, se ne sono dette tante nelle ultime settimane. Proprio per questo conosciamo non pochi dettagli su questo smartphone che sembra avere tutte le carte in regola per imporsi nel segmento di appartenenza.

Una delle mancanze che, però, desta maggior delusione tra gli appassionati del marchio riguarda il jack audio da 3,5 mm che, a quanto pare, non sarà presente sul Meizu 16S. Questo, almeno, è quanto trapelato fino a questo momento! Per sopperire a questa mancanza, però, i cinesi avrebbero pensato ad un apposito accessorio per il Meizu 16S. Si tratterebbe di un adattatore da USB-C a jack audio da 3,5 mm.

In questo modo, anche gli appassionati di cuffie ed auricolari potranno continuare a sfruttare questi accessori anche con il nuovo smartphone cinese. In base a quanto emerso, l’adattatore in questione sarebbe in grado di veicolare suoni HiFi garantendo, dunque, suoni di qualità eccellente. Questo sarebbe possibile grazie ad un particolare chip integrato nell’adattatore.

Tutto questo sarà possibile, con questo adattatore per Meizu 16S, con un occhio di riguardo anche ai consumi energetici che vengono mantenuti sempre molto bassi. Nonostante il dispositivo in questione sia trapelato in rete, non è dato sapere ancora quanto costerà. Secondo quanto si vocifera, comunque, il costo potrebbe aggirarsi attorno ai 74 dollari.

A questo punto non ci rimane che attendere ulteriori novità in merito. Il Meizu 16S, infatti, arriverà molto presto, forse già il 23 aprile, e con esso potrebbe essere finalmente ufficializzato anche questo accessorio di cui si è tanto discusso. Staremo a vedere! Rimanete connessi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti