Home » News » Smartphone » Motorola prepara altri 2 smartphone della serie One: lo rivela Evan Blass
motorola one

Motorola prepara altri 2 smartphone della serie One: lo rivela Evan Blass

di Roberto Naccarella

Cosa bolle nella pentola di Motorola? Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, ci sarebbe molto fermento nell’azienda, che starebbe per annunciare alcuni nuovi telefoni. Una voce che viene rilanciata anche dal solito Evan Blass, l’ormai celebre “leaker” molto attivo su Twitter, che proprio sul social dei “cinguettii” si sbilancia su quelli che saranno i nomi dei prossimi smartphone di Motorola. Stando a quanto twittato da Blass, avremo a che fare molto presto con due nuovi modelli della serie One, ufficializzata dall’azienda nel 2018.

Finora gli utenti hanno potuto disporre di Motorola One e One Power, senza dubbio due ottimi prodotti. Ma come rivelato da Evan Blass, ci sono altri due smartphone in rampa di lancio: si tratta di One Vision e One Action, su cui già era trapelato (più di) qualche dettaglio negli ultimi mesi. Specialmente One Vision è stato abbastanza svelato grazie a dei render pubblicati di recente sul web, che hanno reso note anche molte specifiche tecniche di questo modello.

Al contrario, su One Action non si conosce praticamente nulla, e nemmeno Evan Blass ha fornito dettagli ulteriori sulla struttura di questo device. Tuttavia, almeno stando alle fughe di notizie, l’annuncio ufficiale da parte di Motorola non dovrebbe tardare ad arrivare: nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti