Home » News » Smartphone » OnePlus 7 e 7 Pro saranno ufficiali in data 14 Maggio con live streaming
oneplus 7

OnePlus 7 e 7 Pro saranno ufficiali in data 14 Maggio con live streaming

di Michele Ingelido

A 5 mesi di distanza dalla presentazione dell’ultimo modello della casa cinese, abbiamo finalmente la data di uscita della sua nave ammiraglia del 2019. Un video ufficiale ha appena confermato che OnePlus 7 e 7 Pro verranno ufficializzati in data 14 Maggio, durante un evento che verrà trasmesso anche in live streaming, per cui tutto il mondo potrà assistervi. La presentazione si terrà a New York (Pier 94) alle ore 11 EDT. Chi vuole presenziare fisicamente all’evento potrà acquistare i biglietti sul sito ufficiale dal 25 Aprile.

I primi biglietti verranno venduti con uno sconto di 20 dollari. Contemporaneamente ci saranno anche eventi a Londra e a Bengalore, mentre due giorni dopo, allo Yanqi Lake di Pechino, ci sarà l’annuncio ufficiale per la Cina. L’evento sarà molto interessante perchè per la prima volta vedremo due top di gamma dell’azienda nella stessa presentazione. Grazie ai tanti leak trapelati di recente, abbiamo già parecchie informazioni su OnePlus 7 e 7 Pro, nonostante l’azienda si sia tenuta sul vago in merito alle loro caratteristiche tecniche.

Sappiamo che la variante standard arriverà con un display dal notch a goccia come quello del 6T, mentre OnePlus 7 Pro avrà uno schermo senza notch ma comunque full borderless grazie alla fotocamera frontale pop-up. Ovviamente l’alimentazione sarà affidata a un processore Snapdragon 855 a cui dovrebbero abbinarsi fino a 12 GB di RAM. Sul retro troveremo una tripla fotocamera da 48 Megapixel e tra le specifiche distintive ci sarà anche la velocissima ricarica rapida a 44W.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti