Home » News » PC » Tablet » Samsung aggiorna il Galaxy Tab A (2018) con le patch Android di marzo 2019
samsung galaxy tab a

Samsung aggiorna il Galaxy Tab A (2018) con le patch Android di marzo 2019

di Roberto Naccarella

Anche il Galaxy Tab A ora offre le ultime patch di sicurezza grazie a un nuovo aggiornamento. Samsung è sempre al lavoro per cercare di realizzare dei dispositivi sempre più all’avanguardia, dotandoli di soluzioni particolarmente innovative. Tuttavia, il gigante di Seul non si concentra esclusivamente sull’immediato futuro, ma guarda con attenzione anche ai telefoni già lanciati sul mercato, con l’obiettivo di assicurare sempre un elevato grado di protezione.

Gli utenti, infatti, valutano in maniera molto positiva la costanza negli aggiornamenti, ed è proprio ciò che sta facendo l’azienda sudcoreana. In queste ultime due settimane, la maggior parte dei device delle aziende più importanti del settore, Samsung compresa, si sono aggiornati con le patch di sicurezza di aprile 2019. La stessa casa di Seul sta provvedendo al rilascio di queste patch su molti suoi telefoni, mentre con un tablet siamo ancora un po’ indietro: stiamo parlando del Galaxy Tab A (2018), che sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo update che porta con sè le patch di sicurezza Android aggiornate al 1 marzo 2019.

Come sempre in questi casi, l’aggiornamento di Galaxy Tab A (2018) è in fase di distribuzione tramite OTA, e pertanto raggiungerà tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche giorno.  Il nuovo firmware viene individuato nella sigla T590XXU2ASC1/T590OXM2ASC1/, e il peso dell’aggiornamento è di 287,86 MB: oltre alle patch di marzo, il tablet realizzato da Samsung ottiene anche delle risoluzioni per alcuni bug.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti