Home » News » Smartphone » Oppo Reno 10X Zoom Edition su AnTuTu sfiora i 370.000 punti
oppo reno 10x zoom

Oppo Reno 10X Zoom Edition su AnTuTu sfiora i 370.000 punti

di Patrizia Maimone

Oppo Reno è stato uno dei dispositivi più chiacchierati nelle ultime settimane. Dopo l’annuncio che sarebbe arrivata questa nuova serie, infatti, tutti gli appassionati l’attendevano con ansia. E l’attesa si è conclusa ieri con l’ufficializzazione avvenuta in Cina. A livello globale, invece, lo smartphone sarà protagonista di un evento fissato per il 24 aprile in Svizzera. A pochissime ore dal lancio, Oppo Reno 10X Zoom Edition, la variante più potente dello smartphone, con 6 GB di RAM, è apparsa su AnTuTu su cui ha svelato punteggi di sicuro interesse.

L’Oppo Reno 10X Zoom Edition, il cui numero modello è OPPO PCCM00, è alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm. Una volta superati tutti i test, Oppo Reno 10X Zoom Edition ha totalizzato quasi 370 mila punti assestandosi sui 369.254 punti. I risultati sono ottimi anche se comunque, dobbiamo dirlo, sono equiparabili a quelli ottenuti nelle scorse settimane da altri dispositivi col medesimo processore.

oppo reno antutu

Abbiamo anticipato come la variante analizzata abbia una RAM da 6 GB. A questa si abbina una memoria interna pari a 256 GB anche se sappiamo che esiste anche una variante con 6 + 128 GB e una con 8 GB di RAM. A rendere particolare questo dispositivo, lo abbiamo già detto, è il particolare zoom ibrido 10X.

A livello fotografico troviamo tre fotocamere posteriori con un sensore principale da 48 MP, un teleobiettivo da 13 MP e un super grandangolo da 8 MP. Il sopra citato zoom, poi, offre una particolare stabilizzazione dell’immagine per una messa a fuoco migliorata e per foto a 10X senza sfocature e con l’attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti