Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi MIX 4 avrà un doppio display pieghevole e una fotocamera da 60 MP
smartphone pieghevole xiaomi

Xiaomi Mi MIX 4 avrà un doppio display pieghevole e una fotocamera da 60 MP

di Roberto Naccarella

Già da qualche settimana si è cominciato a parlare di Mi MIX 4, ovvero il top di gamma che Xiaomi ufficializzerà nella seconda metà dell’anno e che potrebbe arrivare con uno schermo pieghevole: sarà il primo dispositivo della casa di Pechino con questa caratteristica. Ma stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembra che Xiaomi abbia ragionato su una soluzione ancora più innovativa.

Le immagini diffuse sul web mostrano infatti Xiaomi Mi MIX 4 non con uno, ma con un doppio display pieghevole e una fotocamera addirittura da 60 MP. Probabilmente il colosso asiatico vuole battere la concorrenza delle altre aziende cinesi con un telefono davvero super: Oppo e Huawei, che hanno appena ufficializzato (rispettivamente) Reno, P30 e Mate X, sono pertanto avvisate. Ma quando verrà lanciato ufficialmente Xiaomi Mi MIX 4?

Specialmente dopo queste ultime indiscrezioni, i fan dei prodotti dell’azienda cinese (che sta per aprire il suo quinto Mi Store in Italia,  ndr) non vedono l’ora di avere tra le mani il prossimo top di gamma. Molto probabilmente il dispositivo sarà ufficiale entro il 2019: nelle prossime settimane verranno senz’altro diffusi altri dettagli che riguarderanno la struttura di questo nuovo prodotto, sia dal punto di vista estetico che in termini di specifiche tecniche.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti