Home » News » Smartphone » Samsung aggiorna Galaxy S10 e S10 Plus con la modalità Notte e le patch di aprile (anche in Italia)
samsung galaxy s10

Samsung aggiorna Galaxy S10 e S10 Plus con la modalità Notte e le patch di aprile (anche in Italia)

di Roberto Naccarella

La notizia girava già da qualche giorno, ma ora è ufficiale: il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus, ovvero i due top di gamma recentemente lanciati da Samsung, stanno ottenendo anche in Italia il nuovo aggiornamento che porta con sè le patch di sicurezza relative al mese di aprile e un’altra interessante novità. Il nuovo update, infatti, introduce sui due dispositivi dell’azienda di Seul la modalità Notte che è stata già integrata con le altre modalità di scatto.

Dalle immagini che stanno girando già sul web, si nota come la funzionalità sia praticamente la medesima della “Bright Night”, almeno dal punto di vista squisitamente tecnico. Tuttavia, evidentemente, il gigante sudcoreano non ha voluto privare i suoi ultimi smartphone di una caratteristica che stiamo ritrovando spesso sui telefoni ufficializzati dalla concorrenza. Per quanto riguarda le patch di sicurezza Android, stando al changelog sono aggiornate al 1 aprile 2019.

Come ricorderanno i lettori di Tech for Dummies, l’aggiornamento in questione era stato individuato all’inizio in Svizzera, e si attendeva proprio la conferma di un lancio globale che interessasse anche gli utenti italiani. La versione del software è la G975FXXU1ASD5, e il peso dell’update è di “soli” 205,18 MB, a dimostrazione di come non ci sia altro da segnalare oltre alle patch di aprile e alla modalità Notte.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti