Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene le patch di marzo con il nuovo aggiornamento
samsung galaxy a5 2017

Samsung Galaxy A5 (2017) ottiene le patch di marzo con il nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Le patch di febbraio erano state ufficializzate solo il 20 marzo. Stavolta, invece, il Samsung Galaxy A5 (2017) ha già ottenuto il nuovo aggiornamento che va ad elevare il grado di protezione. Il telefono, infatti, sta ricevendo proprio in queste ore un nuovo aggiornamento software che porta con sè le patch di sicurezza che fanno riferimento a marzo 2019. La segnalazione di questo nuovo update arriva dai Paesi Bassi e riguardano la build A520FXXU8CSC1.

Il peso è di soli 55,11 MB, pertanto non ci si deve aspettare nessun miglioramento: l’unica caratteristica di questo nuovo aggiornamento software – che è attualmente in fase di distribuzione tramite OTA – sono proprio le patch di marzo. Al momento, il gigante di Seul non ha fatto sapere se questo update è già interessato da un lancio globale: tuttavia, pare certo che l’aggiornamento arriverà su tutti i Galaxy A5 (2017), compresi quelli italiani.

Questo nuovo aggiornamento software non passa inosservato. Nessuno poteva immaginarsi che un dispositivo lanciato ormai due anni fa ottenesse degli update così costanti e duraturi: solitamente, l’invecchiamento di un device coincide con un progressivo “disinteresse” da parte dell’azienda produttrice sul piano degli aggiornamenti. Evidentemente non è questa la politica che ha scelto Samsung per il suo Galaxy A5 (2017): i possessori di questo dispositivo ringraziano.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti