Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria da ben 4500 mAh?
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 10 Pro avrà una batteria da ben 4500 mAh?

di Roberto Naccarella

Il Galaxy Note 10 arriverà in due varianti, e questa è già una bella notizia per tutti gli appassionati dei prodotti Samsung che non vedono l’ora di avere tra le mani il prossimo top di gamma dell’azienda di Seul. Stando a quanto emerso già nei giorni scorsi, Samsung rilascerà anche una versione “Pro”, che sarà ovviamente equipaggiata con specifiche migliori rispetto a quella “classica”.

Ma quali saranno le differenze principali tra le due varianti? Sebbene non siano ancora emersi dettagli molto concreti, possiamo già dire che di certo la batteria della variante “Pro” sarà davvero molto importante. Se il Galaxy Note 9, ovvero il telefono che ha preceduto l’ormai prossimo Galaxy Note 10, era giunto sul mercato con una notevolissima batteria da 4000 mAh, sembra certo che la variante “Pro” dell’imminente top di gamma di Samsung avrà una batteria da 4500 mAh: è quanto emerge da un’immagine comparsa sul web.

Dato che il Galaxy Note 10 Pro dovrebbe essere dotato di un processore sensazionale anche dal punto di vista del consumo, è facile prevedere che l’autonomia di questa variante del futuro top di gamma di Samsung sarà davvero di altissimo livello. Non resta che attendere qualche dettaglio un po’ più concreto, magari proprio da parte del colosso di Seul.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti