Home » News » Smartphone » OnePlus 7 protagonista di un video musicale che conferma il design
OnePlus 7

OnePlus 7 protagonista di un video musicale che conferma il design

di Lia Placido

In un periodo in cui tanti smartphone di spicco stanno vedendo la luce, come Meizu 16S, Nubia Red Magic 3 o Oppo Reno, ci sono ottime notizie per tutti gli appassionati del marchio cinese OnePlus. Poco più di due settimane, infatti, ci separano dall’ufficializzazione del nuovissimo OnePlus 7 che, insieme alla sua variante Pro, arriverà sul mercato il prossimo 14 maggio.

Nel frattempo, però, sono tante le indiscrezioni trapelate in merito che dovranno, però, ancora trovare conferma o smentita ufficiale da parte dell’azienda. Fino a questo momento si è parlato di un OnePlus 7 dal design molto simile al 6T con notch sul display e doppia fotocamera posteriore. Sulla variante Pro, invece, si è discusso della tripla fotocamera posteriore e di un display privo di notch con fotocamera selfie pop-up.

oneplus 7

Nelle ultime ore, poi, sono trapelate delle immagini più che interessanti che riguardano i due smartphone. OnePlus 7, infatti, è stato protagonista di un video musicale, per cui appare in foto inedite. La versione Pro, invece, è stato fotografato sul tavolo del CEO di OnePlus pochissimi giorni fa. In base a quanto trapelato da queste ultimissime immagini, l’OnePlus 7 non presenterebbe un display con notch a  goccia e, almeno a giudicare dalle foto, potrebbe avere una nitidezza di parecchio inferiore rispetto al fratello maggiore.

oneplus 7

Continua a trovare conferma il fatto che non ci sia uno scanner biometrico posteriore. Tutto, dunque, lascia pensare che questo sia integrato nel display. Altra novità importante vorrebbe che anche la variante base potrebbe arrivare sul mercato con una selfie cam pop-up. La fotocamera posteriore non ci appare come ci è apparsa fino a questo momento. Il flash LED, ad esempio, ha una forma più ovale e non circolare come trapelato alcuni giorni fa da @OnLeaks.

oneplus 7

Come abbiamo anticipato, nuovi scatti hanno interessato anche OnePlus 7 Pro. Il dispositivo, con il display rivolto verso il basso (e quindi non visibile) è stato fotografato sul tavolo dell’Amministratore Delegato dell’azienda. Ne intravediamo il retro con la fotocamera che, vista la configurazione potrebbe davvero ospitare tre obiettivi.

Per il resto, vale indubbiamente la pena ricordare quelle che sono le altre principali specifiche che questi due nuovi dispositivi potrebbero portare con sè. In particolare, OnePlus 7 arriverà con un display Full HD Plus da 6,4 pollici. Sarà alimentato da uno Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con 6 e 8 GB di RAM e con 128 e 256 GB di memoria interna. La doppia fotocamera posteriore sarà da 48 e 5 MP e la batteria da 3.700 mAh sarà compatibile con la ricarica rapida da 20W.

Per quanto riguarda, invece, la variante Pro, questa avrà un display più grande pari a 6,7 pollici. Sarà sempre alimentata da uno Snapdragon 855 di Qualcomm in abbinamento con 6, 8 e 12 GB di RAM e 128 e 256 GB di memoria interna. La tripla fotocamera prevederà obiettivi da 48, 8 e 16 MP mentre la batteria da 4.000 mAh sarà anch’essa compatibile con la ricarica rapida, ma stavolta da 30W.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti