Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S9/S9+ ottengono le patch di aprile
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 e Galaxy S9/S9+ ottengono le patch di aprile

di Roberto Naccarella

Le patch di sicurezza Android che fanno riferimento al mese di aprile sono in fase di distribuzione sulla maggior parte dei dispositivi più recenti delle aziende principali che operano nel settore degli smartphone mobile (e anche su alcuni un pò più datati). Di recente abbiamo visto come Samsung abbia introdotto le nuove patch sul Galaxy Note 8 tramite un aggiornamento.

Nelle ultime ore, è arrivata la conferma che il gigante di Seul sta provvedendo a distribuire un update con le patch di aprile anche su tutti i Galaxy Note 9 e i Galaxy S9 e S9+. Per quanto riguarda l’aggiornamento relativo al Galaxy Note 9, al momento è stato segnalato in Romania, Bulgaria e Slovacchia dove Samsung lo sta infatti distribuendo: la build è la numero N960FXXS2CSD2. Al momento non è dato sapere se l’update porta con sè anche migliorie oltre alle patch di sicurezza Android del mese di aprile.

L’aggiornamento per i Galaxy S9 e S9+ parte invece dalla Germania, e la build di riferimento è la G965FXXS3CSD1. Il peso dell’update è di soli 110 MB: un dettaglio che suggerisce come non ci sia nient’altro oltre alle patch di aprile. Come ormai consuetudine, anche questi aggiornamenti sono in fase di distribuzione tramite OTA, pertanto raggiungeranno tutti i dispositivi interessati nel giro di qualche giorno.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti