Home » News » Smartphone » Samsung risolve i problemi in chiamata del Galaxy A7 (2018) con un nuovo aggiornamento
Samsung Galaxy A7

Samsung risolve i problemi in chiamata del Galaxy A7 (2018) con un nuovo aggiornamento

di Roberto Naccarella

Poco meno di un mese fa Samsung aveva cominciato a distribuire l’aggiornamento ad Android 9 Pie per il Galaxy A7 (2018), per la soddisfazione di tutti i possessori di questo dispositivo che attendevano con ansia l’arrivo della nuova versione del sistema operativo. L’update era arrivato (anche in Italia, ndr) dopo alcuni test effettuati dal colosso di Seul, ma nonostante questa premura pare siano sorti comunque dei problemi.

Alcuni utenti, infatti, hanno già provveduto a segnalare dei problemi durante la chiamata in seguito all’aggiornamento di marzo. Per questo motivo, l’azienda sudcoreana ha deciso di interrompere il rollout dell’aggiornamento: il problema riguarda il modem, ed è per questo che Samsung sta rilasciando già in Olanda (sui device no brand, ndr) il medesimo update ma con un’altra versione del modem e con il codice identificativo A750FNXXU1BSD1. 

Il malfunzionamento che ha interessato i Samsung Galaxy A7 (2018) non è stato segnalato da nessuno in Italia, ma questo non significa che non si sia verificato anche nel nostro Paese. Stando a quanto fatto trapelare dal gigante della Corea del Sud e a quanto confermato dalla fonte Galaxy Club, l’aggiornamento verrà comunque distribuito anche qui da noi. Ricordiamo che il Galaxy A7 (2018) è dotato di un display da 6 pollici e da una tripla fotocamera posteriore.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti